Baby Driver: trailer ufficiale del film di Edgar Wright

0
SHARE

Edgar Wright torna dietro la macchina da presa, per portare sul grande schermo un nuovo lavoro: Baby Driver, di cui oggi vi presentiamo il trailer. Il regista ha presentato allo scorso SXSW con un trailer di tutto rispetto.

Baby Driver trama del nuovo film di Edgar Wright

Parlando del film, lo stesso regista Wright ha dichiarato: «Sin dall’inizio la mia volontà è stata quella di creare un action che fosse impreziosito dalla musica. Ed infatti n’è la colonna portante del film, abbiamo un personaggio, un giovane autista che ascolta continuamente musica, e ne fa diventare la colonna sonora per tutta la sua esistenza.»

La storia ruota attorno a un pilota che si presta a fughe criminali e che si affida al ritmo della sua musica preferita per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, il ragazzo dovrà prestarsi ad una rapina destinata al fallimento che metterà a rischio la sua vita, il suo amore e la sua libertà. La vicenda è in parte ispirata al video musicale “Blue Song” della band Mint Royale, che Wright diresse nel 2003.

SHARE