Coco, primo trailer per il nuovo cartoon Pixar

0
SHARE

La Pixar ha rilasciato il trailer del suo prossimo film, Coco che racconta di un ragazzo di 12 anni di nome Miguel che innesca una catena di eventi relativi a un vecchio mistero legato alla sua famiglia.

Poiché il suo bis-bis-bisnonno abbandonò la famiglia per seguire una carriera da musicista nella famiglia di Miguel è vietata la musica. Ma il ragazzo sogna di diventare un musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz. Nel disperato tentativo di dimostrare il suo talento Miguel esattamente nel Giorno dei Morti, viene trasportato nell’aldilà. Lungo la strada incontra l’affascinante imbroglione Hector  e insieme iniziano un viaggio straordinario per scoprire la vera storia dietro la famiglia di Miguel.

Nel cast originale di doppiatori troviamo Anthony Gonzalez (nella parte del dodicenne Miguel Riveras), Gael García Bernal (Hector), Benjamin Bratt (Ernesto de la Cruz), Renée Victor (Abuelita) e Ana Ofelia Murguia (Mama).

L’adolescente con il sogno non è certo un’innovazione in casa Disney (Leggi QUI). Il trailer però promette bene. Vedremo.

Il film uscirà nelle sale d’Italia per Natale.

Ecco il trailer:

SHARE