Ogni regno arriva alla fine – Il nuovo poster di Resident Evil: The Final Chapter

0
SHARE

Con l’uscita negli USA di Resident Evil: The Final Chapter arrivano sempre più informazioni in merito. Interessante infatti questo poster, sponsorizzanti le proiezioni IMAX. Assieme alla clip che abbiamo da poco visto, sposta decisamente il focus dell’azione, riportandolo all’alveare. Dove tutto è iniziato, a… Casa, appunto.

Resident Evil: The Final Chapter – Il poster IMAX

L’umanità è in ginocchio dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington D.C. Unica sopravvissuta di quello che doveva essere l’ultimo conflitto tra uomini e zombie, Alice deve tornare dove l’incubo è cominciato: a Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per l’ultima guerra contro i sopravvissuti all’apocalisse. In una corsa contro il tempo Alice si riunirà ai vecchi amici e ad un alleato improbabile per un’ultima battaglia piena d’azione contro le orde di non morti e nuovi mostri mutanti. Tra la perdita delle sue abilità sovrumane e l’imminente attacco della Umbrella, questa sarà l’avventura più ardua per Alice, destinata a combattere per salvare l’umanità sull’orlo dell’oblio.

Ma se l’emozione non finisse qui? La guerra prosegue a Cartoomics 2017, dal 3 al 5 marzo, con la difesa della Umbrella Italian Division.