Film in Uscita dal 16 Febbraio: la saga di Resident Evil giunge al termine

0
CONDIVIDI
Film in uscita dal 16 febbraio

Passato indenni San Valentino? Allora preparatevi per le nuove uscite in sala!

Cominciamo con l’ultimo capitolo della saga horror/videoludica creata dalla Capcom, “Resident Evil: The Final Chapter” e passiamo subito a due pellicole in odore di Oscar: “Manchester By The Sea”, con il minore dei fratelli Affleck, e il drammatico “Moonlight”. Se volete qualcosa che vi tenga inchiodati alla poltrona, arriva per voi “Autobahn – Fuori Controllo”. Per i patiti delle commedie, ecco invece “Absolutely Fabulous” mentre per i più piccoli, arriva “Ballerina”.

Paura, amore, dramma… Questo Febbraio è davvero pieno di emozioni!

Film al cinema da Giovedì 16

Film in uscita dal 16 febbraioRESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER

TRAILER POSTER CLIP DAL FILM

Regia: Paul W. S. Anderson

Con: Milla Jovovich, Iain Glen, Ali Larter, Eoin Macken, Fraser James, Ruby Rose, Shawn Roberts, William Levy.

Le avventure di Alice sono giunte al termine e questa volta, l’eroina di tante battaglie, dovrà allearsi nientemeno che con la Regina Rossa per scongiurare l’estinzione del genere umano.

Film in uscita dal 16 febbraioMANCHESTER BY THE SEA

TRAILER

Regia: Kenneth Lonergan

Con: Casey Affleck, Michelle Williams, Kyle Chandler, Lucas Hedges, Gretchen Mol, Kara Hayward, Tate Donovan, Heather Burns.

Lee è scappato dalla piccola cittadina costiera nella quale è nato dopo un tragico incidente. La morte del fratello, però, lo costringe a tornare e a prendersi cura del nipote adolescente Patrick.

Film in uscita dal 16 febbraioAUTOBAHN – FUORI CONTROLLO

TRAILER

Regia: Eran Creevy

Con: Nicholas Hoult, Felicity Jones, Ben Kingsley, Anthony Hopkins, Nadia Hilker, Marwan Kenzari, Clemens Schick, Michael Epp.

Casey è americano ma lavora in Europa come corriere della droga. Dopo aver conosciuto Juliette decide di smettere ma sarà costretto a tornare in gioco e a sfidare un potente narcotrafficante tedesco per salvare la vita della sua amata.

Film in uscita dal 16 febbraioMOONLIGHT

TRAILER

Regia: Barry Jenkins

Con: Alex R. Hibbert, Ashton Sanders, Trevante Rhodes, Mahershala Ali, Naomie Harris, Janelle Monáe, Andre Holland, Jharrel Jerome.

Little, Chiron e Black, tre nomi diversi per la stessa persona, tre fasi della vita, dall’infanzia all’età adulta, passate in una comunità nera dominata dal machismo. Black, ormai cresciuto, deve affrontare i fantasmi della sua vita ed accettare la propria omosessualità.

Film in uscita dal 16 febbraioABSOLUTELY FABULOUS

Regia: Mandie Fletcher

Con: Jennifer Saunders, Joanna Lumley, Julia Sawalha, Jane Horrocks, June Whitfield, Chris Colfer, Kate Moss, Lulu.

Edina e Patsy sono amiche da sempre e hanno in comune il desiderio di rimanere sempre giovani e sulla cresta dell’onda. Quando Edina spinge per sbaglio la modella Kate Moss nel Tamigi, lei e Patsy si trovano a fuggire, ricercate dalla legge con l’accusa di omicidio…

Film in uscita dal 16 febbraioBALLERINA

Regia: Eric Summer, Éric Warin

Cast Vocale Originale: Elle Fanning, Dane DeHaan, Carly Rae Jepsen, Shoshana Sperling, Maddie Ziegler.

Cast Vocale Italiano: Emanuela Ionica, Alex Polidori, Eleonora Abbagnato.

Nella Parigi di fine Ottocento, gli orfani Victor e Félicie cercano di realizzare i loro sogni. Victor vuole diventare un grande inventore mentre Félicie, grazie all’aiuto dell’insegnate Odette, è decisa a trasformarsi in un’étoile dell’Opèra.

Pubblicità