Film in Uscita dal 16 Marzo: la magia torna al cinema con La Bella e La Bestia

0
SHARE
Film in uscita dal 16 marzo

La primavera è alle porte ma per il cinema c’è sempre tempo!

Questa settimana le uscite sono davvero succose, a partire dal classico Disney divenuto Live Action, “La Bella e La Bestia”, con la magica (è il caso di dirlo) Emma Watson. Se non siete interessati a favole e romanticismo, vi consiglio “John Wick – Capitolo 2”, con l’inossidabile Keanu Reeves. Ancora, se siete fan dell’Horror, di sicuro non potete perdere “The Ring 3” mentre se il vostro cuore palpita per le storie vere, per voi c’è “Loving”. Non potete fare a meno della comicità d’oltralpe? “Un Tirchio Quasi Perfetto” viene in vostro aiuto. Infine, per chi non rinuncia al cinema nostrano, arrivano “Chi Salverà le Rose?” e “Aeffetto Domino”.

Il sole è alto nel cielo ma ai film non si rinuncia davvero!

Film al cinema da Giovedì 16 Marzo

Film in uscita dal 16 marzoLA BELLA E LA BESTIA

TRAILER – CLIP DAL FILMVIDEO

Regia: Bill Condon

Con: Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Audra McDonald.

Uno dei più amati classici Disney arriva sul grande schermo in versione Live Action. Riuscirà Belle a spezzare ancora una volta l’incantesìmo?

Film in uscita dal 16 marzoJOHN WICK – CAPITOLO 2

TRAILER – SPOT TV

Regia: David Leitch, Chad Stahelski

Con: Keanu Reeves, Riccardo Scamarcio, Claudia Gerini, Ian McShane, Common, Laurence Fishburne, Ruby Rose, John Leguizamo.

Il killer più micidiale di sempre, intrappolato nella sua vita fatta di sangue e morte, approda in quel di Roma per affrontare un boss della Mafia deciso a sgominare la concorrenza.

Film in uscita dal 16 marzoTHE RING 3

TRAILER

Regia: F. Javier Gutierrez

Con: Matilda Anna Ingrid Lutz, Alex Roe, Johnny Galecki, Vincent D’Onofrio, Aimee Teegarden, Bonnie Morgan, Chuck David Willis.

La videocassetta che uccide chi la guarda dopo sette giorni, torna a mietere vittime e a seminare il terrore attraverso Samara, in un’escalation di morte che vi lascerà inchiodati alla poltrona.

Film in uscita dal 16 marzoLOVING

TRAILER

Regia: Jeff Nichols

Con: Joel Edgerton, Ruth Negga, Michael Shannon, Marton Csokas, Alano Miller, Nick Kroll, Jon Bass, Bill Camp.

Virginia, 1959. Richard e Mildred Loving sono sposati, ma essendo di due razze diverse, la loro unione viene osteggiata dalla bigotta società rurale. La loro lotta per stare insieme, approderà fino alla Corte Suprema.

Film in uscita dal 16 marzoUN TIRCHIO QUASI PERFETTO

TRAILER

Regia: Fred Cavayé

Con: Dany Boon, Laurence Arné, Noémie Schmidt, Patrick Ridremont, Christophe Canard, Christophe Favre, Karina Marimon.

Fracois è un violinista fissato con il risparmio. Quando comincia a provare qualcosa per una collega e una figlia della quale non sapeva nulla gli piomba in casa, la sua vita subisce un forte scossone che, forse, lo porterà a cambiare abitudini.

Film in uscita dal 16 marzoAEFFETTO DOMINO

Regia: Fabio Massa

Con: Fabio Massa, Ivan Bacchi, Cristina Donadio, Pietro De Silva, Salvatore Cantalupo, Martina Liberti, Mohammed Zouaoui, Emanuele Mendy.

Lorenzo ha trent’anni e sogna di andare in Africa per insegnare ai bambini disagiati. Realizzato il sogno di una vita, la scoperta di essere malato cambia le carte in tavola e lo costringe a tornare in Italia.

Film in uscita dal 16 marzoCHI SALVERÀ LE ROSE?

Regia: Cesare Furesi

Con: Carlo Delle Piane, Caterina Murino, Lando Buzzanca, Antonio Careddu, Philippe Leroy, Guenda Goria, Massimiliano Buzzanca, Eleonora Vallone.

Giulio e Claudio stanno insieme da anni. Quando Claudio si ammala, Giulio abbandona il gioco d’azzardo che per lui è una professione, per stargli accanto. In questo momento difficile, chiede aiuto alla figlia Valeria con la quale non è mai andato d’accordo per via del suo vizio.