Alien: Covenant – terrificanti immagini del Neomorfo

0
SHARE

La prima di Alien: Covenant è a un mese: la data d’uscita è il 19 maggio. Qualche video promo, qualche immagine, ma, per ora, poche informazioni, anche dal regista Ridley Scott. La rivista Empire, però, ha avuto qualche asso nella manica: quattro immagini in anteprima, tra cui una (truculenta) visione del Neomorfo che terrorizzerà l’equipaggio della Covenant.

Alien: Covenant – tre immagini dal film

Qui di seguito le immagini pubblicate da Empire. L’atmosfera pare tra il gore e l’horror; questo lascia ben sperare quei fan che erano stati delusi in Prometheus dalla totale rinuncia alla tensione a favore di un’impostazione più filosofica.

Alien: Covenant - terrificanti immagini del Neomorfo

Ridley Scott ha confessato il suo fascino per i documentari sulla natura, nei suoi aspetti più orrorifici e sanguinosi. Il design del Neomorfo viene proprio da quest’idea; quello che il regista voleva era uno xenomorfo che avrebbe potuto benissimo abitare il nostro mondo; che avrebbe potuto essere protagonista di uno di questi documentari.

Alien: Covenant - terrificanti immagini del Neomorfo

Altra immagine, Michael Fassbender nei panni dell’androide David. Due ruoli toccheranno all’attore irlandese: quello appunto di David, e quello di un altro androide di nome Walter. Su questa doppia responsabilità, Fassbender ha scherzato:

“La mia prima domanda è stata: ‘almeno mi pagate doppio?'”

Poi, qualche immagine di assaggi di quello che ci aspetta. Consoliamoci con il fatto che da aspettare non rimane poi così tanto.

Alien: Covenant - terrificanti immagini del Neomorfo Alien: Covenant - terrificanti immagini del Neomorfo Alien: Covenant - terrificanti immagini del Neomorfo