Resident Evil: The Final Chapter, il trailer italiano

0
CONDIVIDI
Resident evil: the final chapter, trailer italiano

“Resident Evil: The Final Chapter” è l’ultimo capitolo della saga horror tratta dai videogiochi della Capcom ed è diretto da Paul W. S. Anderson che ha già portato sul grande schermo altri 3 film della serie. Sarà nei cinema italiani a partire da Giovedì 16 Febbraio.

Alice è stata tradita e si trova a dover combattere per l’ennesima volta, non solo contro orde di non morti orribilmente mutati, ma soprattutto contro la Umbrella Corporation, decisa a estinguere, una volte per tutte, il genere umano.

Ad aiutare Alice in questa ultima battaglia, ci saranno l’amica Claire Redfield ma anche molti nuovi alleati tra i quali la Regina Rossa, l’intelligenza artificiale sua storica nemica, che le rivela l’esistenza di un antidoto in grado di salvare l’umanità. Ancora una volta, a ostacolare l’eroina geneticamente modificata, arriveranno il malvagio Albert Wesker e il temibile scienziato a capo della Umbrella, il Dr. Alexander Isaacs.

“Resident Evil: The Final Chapter” è il sesto e ultimo film della saga, destinato a concludere la storia di Alice e del disastro di Raccon City. Durante la lavorazione della pellicola, la stuntwoman Olivia Jackson ha rischiato di perdere la vita a causa di uno stunt andato male. Dopo due settimane di coma farmacologico, Jackson si è risvegliata ma il suo braccio sinistro è stato amputato.

Il cast della pellicola è composto da Milla Jovovich (Alice), Ali Larter (Claire) Iain Glen (Dr. Isaacs), Shawn Roberts (Wesker) e Ruby Rose (presto al cinema nel sequel di “John Wick”).

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film, distribuito da Warner Bors. Italia.

Pubblicità