American Horror Story: Ryan Murphy vorrebbe il ritorno di Jessica Lange

0
SHARE
american-horror-story-jessica-lange

Jessica Lange è stata senza dubbio fra i volti di punta della serie antologica American Horror Story. Sarà forse per questo che uno degli ideatori dello show Ryan Murphy ha pubblicamente espresso il desiderio di vedere ancora una volta l’attrice sul set dello show.

Nel corso di un’intervista con TvGuide.com, Murphy ha infatti annunciato di voler includere Jessica Lange nel cast del crossover di AHS in cui si intrecceranno le vicende e i personaggi della prima stagione Murder House con quelle della terza Coven.

Per il momento però pare non ci siano ancora stati contatti fra la produzione della serie e l’attrice. “Penso che ci starebbe se la corrompessi abbastanza, sai?” Ha dichiarato lo sceneggiatore. “Non ne ho ancora parlato davvero con lei perché stiamo ancora lavorando a quella storia, ma penso che tutti vorremmo averla”.

American Horror Story tornerà in autunno con la stagione numero sette che avrà a che fare con l’elezione di Donald Trump a presidente degli Stati Uniti. Non si sa quindi quando la stagione crossover dovrebbe andare in onda, ma ci auguriamo di sicuro che Jessica Lange possa tornare riprendendo i ruoli dei passati episodi.